venerdì 15 novembre 2013

acqua sorgesana


faccio tanti complimenti alla azienda  lete  che fa da anni  ottime bibite acqua sorgesana e  davvero buona voglio dirvi la descrizione x questa acqua buonissima!!!

elementi caratterizzati in mg
    1 calcio         96
          2 magnesio    11,9   
      3 sodio          3,2
              4 potassio         0,9       
            5 bicarbonati        350
     6 cloruri         3.5
            7 nitrati                  3,5
                  8 fluoruri                      0,1
9  sulice       4,2
    

16 commenti:

  1. Non ho mai provato questa acqua, sarà ottima

    RispondiElimina
  2. Veramente molto nota quest'acqua, impossibile non averla mai bevuta!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questa acqua ,di solito uso sempre lo stesso tipo ,cambio raramente

    RispondiElimina
  4. conosco bene quest'acqua ed è davvero buona

    RispondiElimina
  5. Conosco e bevo quest'acqua a volte, è buona e leggera!

    RispondiElimina
  6. conosco il marchio lete,ma quest'acqua non l'h mai bevuta , grazie per le info...

    RispondiElimina
  7. noi beviamo sempre acqua lete ma non conoscevo questa etichetta! buono a sapersi!

    RispondiElimina
  8. questa acqua non l'ho ancora provata, dovrò cercarla nei supermercati della mia zona

    RispondiElimina
  9. Tempo fa utilizzavo l'acqua Lete, è un acqua molto leggera e dissetante. Questo marchio è nuovo per me, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  10. Mi è capitato spesso di bere quest'acqua ed è davvero ottima.

    RispondiElimina
  11. Un azienda davvero molto famosa per la sua ottima acqua, ha un gusto davevro motlo particolare!!

    RispondiElimina
  12. Siccome mi piacciono le novità, cercherò anche quest'acqua, perchè non la conoscevo!

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand ma non l'avevo ancora provato ...l'acquisterò

    RispondiElimina
  14. l'ho sempre acquistata è davvero un buonissima acqua.

    RispondiElimina