sabato 16 novembre 2013

guadagnare su internet con beruby e prclick










Con BeRuby chiunque può riuscire a produrre dei guadagni (anche se ridotti) grazie alla rete.
La modalità è semplice quanto conosciuta e alla base di tanti altri sistemi di tipo piramidale. 

In pratica l'utente si iscrive e subito può iniziare a guadagnare i primi spiccioli iscrivendosi a servizi e guadagnare (leggasi risparmiare) per fare acquisti online sui più disparati siti di ecommerce. 

Fare acquisti su siti come Alitalia, Altroconsumo, Air France, Aruba, Apple Store, Auto Scout 24, Be2, Bose e tanti altri vi costerà infatti un pò in meno perchè i creatori di Beruby hanno ben pensato di retrocedere ai propri utenti una percentuale dei guadagni che la pubblicità da loro procurata gli procura. 

Maggiori guadagni sono possibili se si presenta a Beruby nuovi utenti tramite un proprio codice di presentazione, in tal caso una percentuale dei ricavi dei figliocci viene retrocessa a chi li ha fatti iscrivere a BeRuby (al momento la percentuale è di 1/6 dei guadagni dei figliocci) x chi vuole registrarsi  http://it.beruby.com/promocode/uVUf2x




                                            recensione
Questo sito ci da la possibilità di guadagnare condividendo promozioni sui social network. In pratica il lavoro è molto semplice, bisogna registrarsi al sito e andare sulle campagne disponibili e copiare i link e il testo che troviamo sul sito e condividerli su facebook, twitter ecc. Il nostro guadagno viene dai click che fanno sui nostri link condivisi, basta impegnarsi un pò e i risultati ci saranno.
Pagano su paypal , il sito è molto serio e valido hanno anche la pagina facebook per poter chiedere informazioni e chiarimenti. Io mi trovo bene piano piano stò vedendo i risultati , se volete provare anche voi a guadagner qualcosina condividendo e facendo pubblicità questo è il link per l'iscrizione http://prclick.postaffiliatepro.com/affiliates/signup.php?a_aid=5277be8ace377

12 commenti:

  1. Ma è fantastico BeRuby, penso proprio che ci farò un pensierino mi sembra molto interessante anche perchè vedo che pagano con Paypal...grazie per avermelo segnalato!!!

    RispondiElimina
  2. sono iscritta anch'io a questi siti ma li uso raramente

    RispondiElimina
  3. ne sento parlare benissimo di beruby, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  4. anche io sono iscritta e si guadagna ma ci vuole tempo

    RispondiElimina
  5. Un sito per me nuovo! Mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  6. Sono iscritta ad entrambi i siti ma quello che utilizzo di più è Beruby.

    RispondiElimina
  7. Grazie per le informazioni, mi devo iscrivere anche io!

    RispondiElimina
  8. su beruby sono iscritta anch'io, l'altro sito invece non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  9. non lo conoscevo ma sono molto interessata! corro a vedere!

    RispondiElimina
  10. BeRuby sembra un ottimo sito, ci farò un pensierino ,pagano anche con Paypal da come ho visto, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina