lunedì 18 novembre 2013

linea matese

                                                                                       


E' l'esperienza da allevatori e la grande passione per il proprio territorio ad aver motivato i tre soci fondatori della Cooperativa agricola Falode di San Gregorio Matese, in provincia di Caserta, una realtà di spicco non solo per quanto riguarda la regione Campania, ma anche a livello nazionale. A spiegarlo è proprio l'amministratore, Liberato Loffreda che, insieme agli altri due soci, Fattore e De Lellis, motiva le ragioni di un successo. Offrendo una filiera completa, che va dall'allevamento di ovini, oltre che di altri capi fra cui le famose vacche marchigiane, l'azienda dispone di un caseificio, di un macello, di un apposito punto vendita e di un suggestivo agriturismo. Ma è soprattutto nota per la produzione di formaggi tipici del Matese che, nel 2001 hanno valicato i confini nazionali grazie alle fiere di settore. Ristoranti, boutique dei formaggi e wine bar, E' l'esperienza da allevatori e la grande passione per il proprio territorio ad aver motivato i tre soci fondatori della Cooperativa agricola Falode di San Gregorio Matese, in provincia di Caserta, una realtà di spicco non solo per quanto riguarda la regione Campania, ma anche a livello nazionale. A spiegarlo è proprio l'amministratore, Liberato Loffreda che, insieme agli altri due soci, Fattore e De Lellis, motiva le ragioni di un successo. Offrendo una filiera completa, che va dall'allevamento di ovini, oltre che di altri capi fra cui le famose vacche marchigiane, l'azienda dispone di un caseificio, di un macello, di un apposito punto vendita e di un suggestivo agriturismo. Ma è soprattutto nota per la produzione di formaggi tipici del Matese che, nel 2001 hanno valicato i confini nazionali grazie alle fiere di settore. Ristoranti, boutique dei formaggi e wine bar, da New York alla Germania, passando per la Svizzera, scelgono sempre più spesso i prodotti Falode                

19 commenti:

  1. Non conoscevo questa Azienda ma i prodotti sembrano ottimi, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  2. ma quanti bei prodotti e devono essere tutti genuini...poi sarà che io vado matta per tutto quello che riguarda latte e latticini!!!

    RispondiElimina
  3. non mi pare di aver visto questa marca nei super della mia zona, mi informo perchè ho proprio intenzione di provarli!!

    RispondiElimina
  4. Io vado matta per il latte al cioccolato. Non conosco questa marca ma vedo che propone tante cosine molto buone. Chissà se riuscirò a trovarla al mio supermercato.

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi presentato questa azienda e i suoi prodotti

    RispondiElimina
  6. deve esser un ottima azienda guardando la presentazione , il latte al cioccolato mmmmm buonooo

    RispondiElimina
  7. sai che non conoscevo questi prodotti, devo provare il latte al cioccolato

    RispondiElimina
  8. non conoscevo quest'azienda, ma i prodotti mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  9. Buono il latte matese,ma ricordati che oltre al copia incolla che non si dovrebbe fare,devi scrivere anche le tue esperienze con il prodotto,cosi non fai altro che rubare immagini e descrizioni ma non ci dici niente di che visto che basta fare una ricerca e leggiamo le stese cose nel sito della matese .

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi prodotti, grazie delle info

    RispondiElimina
  11. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo.

    RispondiElimina
  12. conosco questi prodotti sono veramente buoni

    RispondiElimina
  13. Mi hai incuriosita, cercherò questi prodotti la prossima volta che andrò a fare la spesa!!!

    RispondiElimina
  14. Mai sentito questo marchio! Cercherò al supermercato, Grazie per la testimonianza.

    RispondiElimina
  15. Non credo di avere mai visto nella mia città questi prodotti, ma ora che li conosco non esiterò a provarli se li trovo.

    RispondiElimina
  16. io uso sempre i prodotti della Matese.....ottima qualità e sempre freschi sulla mia tavola!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo quest'azineda, grazie per avermela presentata.

    RispondiElimina
  18. Che buoni prodotti ha quest'azienda grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina